Consulenza on line

28 giugno 2016

Lo Studio Legale Lieggi, pur privilegiando il contatto diretto con il Cliente, utilizza le modalità di comunicazione più avanzate al fine di andare incontro alle esigenze di chi non sia in grado di recarsi personalmente dall’avvocato.
Si può richiedere una consulenza legale online per avere in tempi brevi un parere legale scritto su questioni di diritto nelle varie materie trattate.
Il parere legale fornito è sempre motivato con precisi richiami alla giurisprudenza più recente ed agli articoli di legge.
Attraverso il servizio di consulenza on line è possibile procedere alla redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento, ed altre attività che possono essere gestite in modalità telematica (come risposte a contestazioni disciplinari, redazione memorie, ricorsi per separazioni consensuali da depositarsi a cura dei coniugi ecc) oppure acquisire un parere legale che consenta di decidere i passi da compiere o valutare l’opportunità e la convenienza di intraprendere una azione legale davanti al Giudice.
Lo Studio non effettua consulenze telefoniche e prenderà in considerazione solo le richieste di consulenza inoltrate esclusivamente tramite l’apposito modulo online.
Non si rilasciano consulenze legali gratuite.

Procedura e Condizioni del Servizio

La fornitura del servizio è subordinata alla esclusiva valutazione dello Studio. L’invio del modulo di richiesta di consulenza non crea alcun obbligo per lo Studio che si riserva si accettare di fornire la consulenza richiesta.
1) Compilare il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori (quelli contrassegnati da un asterisco).
2) Qualora lo Studio accetti di fornire la consulenza legale, e solo in tal caso, invierà una e-mail contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte), alle coordinate bancarie per il bonifico/dati per vaglia postale, ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti, richiedendo eventuali chiarimenti e delucidazioni qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
In mancanza di risposta entro due giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.
3) Modalità di Pagamento.
Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente tramite Bonifico Bancario: accettate le condizioni proposte, dovrà essere inviata allo studio una e-mail di accettazione, con allegata la ricevuta del bonifico effettuato.

4) Entro i tempi di consegna concordati, lo Studio invierà la consulenza legale via mail unitamente a copia della fattura (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E).
5) Eventuali documenti dovranno essere inviati solo su richiesta dello Studio ed esclusivamente in formato PDF. Non sanno accette immagini o documenti in altro formato.
Lo Studio Legale Lieggi garantisce l’applicazione di tariffe eque nell’ambito delle direttive del Consiglio Nazionale Forense nel rispetto del decoro e della dignità professionale

 

 

 

Richiesta Consulenza Online

 

Verifica